e-voice Place: Miglior Giocatore Della 4^ Di Ritorno - e-voice Place

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Miglior Giocatore Della 4^ Di Ritorno contro Pineto

Poll: Vota chi secondo te è stato il migliore

Scegli tra quelli che sono scesi in campo

You cannot see the results of the poll until you have voted. Please login and cast your vote to see the results of this poll.
Vote Guests cannot vote

#1 User is offline   Vale Icon

• Utente Esperto
  • Icon
  • Group: Moderatori
  • Interests:Tutto in generale e niente in particolare!

Post icon  Posted 22 January 2007 - 12:25 AM

Votate!!! :bye:
0

#2 User is offline   michelino Icon

• Utente Esperto
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 22 January 2007 - 09:45 AM

Il mio voto l'ho dato a Joel per il suo score ancora una volta impressionante. :first:
Avrei voluto darlo a tutta la squadra per il cuore che ci hanno messo. :clapping:
Leggendo le cronache della partita mi è sembrato che la Mater abbia giocato
abbastanza bene visto l'assenza di Fabbro e la non facile intesa di Mazza con gli altri
giocatori d'attacco, credo che ci sia stato anche un calo fisico e forse psicologico di
tutta la squadra, spero che mercoledì ci sia una forte reazione da parte loro anche perchè Milano
sta viaggiando veramente forte.
Forza ragazzi per mercoledì siamo tutti con voi e sempre:

FORZA MATER!!!!! :Italy:
0

#3 User is offline   snail Icon

• Utente Esperto
  • PipPipPip

Posted 22 January 2007 - 11:38 AM

Forse ieri avrei fatto meglio a stare a casa....e lo dico non perchè la mater ha perso, ma per come ha perso.Assistere alla partita di ieri è stato come un pugno nello stomaco dopo un grasso pranzo!innanzi tutto non posso sopportare l' atteggiameno rinunciatario dei nostri fin dalle prime battute della gara ,con musi lunghi e facce di chi sa di aver già perso.in campo sembrava che stavano solo perchè lo imponeva il calendario ed ho visto(questo mi preoccupa)poca voglia di farcela.Ieri i problemi c'erano(fabroni, libraro)ma vi assicuro che con un minimo di rabbia in più avremmo potuto addirittura portare la partita al quinto set e vincere.
Pineto è una bella squadra ma assolutamente alla nostra portata , anke ieri,ma è chiaro ke se si entra già convinti di tornare a casa a mani vuote tutto risulta complicato.
Entrando nel dettaglio vorrei sottolineare per l' ennesima volta alcune lacune che ci portiamo inspiegabilmente avanti.
Il muro nostro è paragonabile ad una squadra di categoria inferiore(ieri ho visto cose assurde tipo mancini che passava da posto 6 da 6 metri dalla rete con muro a tre piazzato,ma non è stato l'unico episodio)con un barbone assente(ancora ingiustificato) in tutti i fondamentali e creus ke , lo sapevamo, se lo bloccano in attacco certo non eccelle a muro.de mori lo farei giocare sempre al posto di barbone(senza dubbio nettamente più forte).
Per il resto ho visto una squadra che a tratti cercava con i singoli di risolvere la partita, e che spaesata dal cambio di palleggiatore , piuttosto che compattarsi attorno a giuseppe mazzarelli e sostenerlo, si è disunita senza mostrare un minimo di palle.Bisogna fare un mea culpa grosso come una casa e tentare di dare filo da torcere a milano mercoledi(impresa titanica se l'approccio alla gara sarà come quello di ieri).
cmq ho votato joel, l'unico che continua a fare il suo dovere di gran giocatore nonostante qualche guaio fisico.tutti gli altri(tranne de mori)ben al di sotto della sufficienza....
0

#4 User is offline   miky Icon

• Utente Esperto
  • Icon
  • Group: Staff
  • Interests:Animali (specialmente Cani) - Equitazione - Viaggi - Sport - Computer......e bella vita & belle donne!!

Posted 22 January 2007 - 11:44 AM

Voto Mazza perchè gli dò fiducia....e sono convinto che la sconfitta non dipenda soprattutto da lui.....

Forza per la prossima mazza.....sicuramente avrai voglia di riscatto difronte al pubblico castellanese!!!! :clapping:
0

#5 User is offline   Blues Icon

• Utente Affezionato
  • PipPip

Posted 22 January 2007 - 11:51 AM

non ho mai partecipato alle votazioni, questa volta voglio votare UN GRANDE PROFESSIONISTA, SEMPRE PRONTO QUANDO VIENE CHIAMATO A DARE IL SUO APPORTO ALLA SQUADRA IL GRANDE
DEMO grande esempio per tutti.
FORZA MATER
0

#6 User is offline   Zamorano Soldier Icon

• Utente Esperto
  • PipPipPip

Posted 22 January 2007 - 12:41 PM

Ma avete capito che l'allenatore non è all'altezza o no?
(x snail: Il muro chi lo imposta? Ovviamente l'allenatore... )
E' da metà della scorsa stagione che è saltato fuori la pecca della Mater: l'allenatore.
Non si discute dal punto di vista umano, senza dubbio riesce a far fare gruppo, ma è evidente la sua impossibilità di allenare in A2, o per lo meno non con li obiettivi di quest'anno. Se siamo li sù lo dobbiamo in gran parte agli eppisodi e alla bravura dei nostri e se Donghia fino ad adesso ha centrato sempre li obiettivi societari non vuol dire che sia un buon allenatore ma solamente che ha avuto i mezzi tecnici per farlo.
probabilemente al momento lo stato fisico dei nostri non è dei migliori ma in panchina ci vorrebbe qualcun'altro...
secondo me Castiglia è meglio di Donghia...

Migliore in campo? Muccio

This post has been edited by Zamorano Soldier: 22 January 2007 - 12:42 PM

0

#7 User is offline   Doggy Icon

• Doggy
  • Icon
  • Group: Staff
  • Interests:Unica grande passione, la mater!! son 20 anni che la seguo!!! e da qualche anno.... il mio titty!!! :)

Posted 22 January 2007 - 12:45 PM

View PostZamorano Soldier, on 22 Jan 2007, 12:41 PM, said:

secondo me Castiglia è meglio di Donghia...

ho imparato anche io.... AMEN!!!!!
0

#8 User is offline   zago80 Icon

• Utente Esperto
  • PipPipPip

Posted 22 January 2007 - 01:49 PM

Invito coloro che nn c'erano a Pineto e nn hanno visto la patita a nn votare a caxxo, o per simpatia, o per bellezza di un giocatore, diamo un senso a questo sondaggio e se ieri nn c'eravate aspettate quantomeno martedi pomeriggio così potete dire di aver visto la partita su Puglia Channel...

Io voto Joel l'unico che ci ha messo un po' di cuore e molta bravura.
C'è tanto da dire, ma credo sia inutile sparare a zero adesso...
Una cosa però mi da ai nervi più di tutto e cioè vedere riuscire passare palle schiacciate da 4 5 metri contro un inutile muro a tre...ci saranno state una decina di palle schiacciate dai giocatori del Pineto abbondantemente da dietro la seconda linea e "tutte" ("tutte" vuol dire tutte e non la maggior parte) sono andate a segno....Se almeno la metà di quelle palle si fossero quantomeno difese forse nn avremmo perso 3-1
0

#9 User is offline   Toni 31 Icon

• Utente Esperto
  • PipPipPip
  • Interests:Pallavolo..Ligabue!!

Posted 22 January 2007 - 03:11 PM

DELUSO DA TUTTI E DA TUTTO :angry: :blink:
0

#10 User is offline   Vale Icon

• Utente Esperto
  • Icon
  • Group: Moderatori
  • Interests:Tutto in generale e niente in particolare!

Posted 25 January 2007 - 11:35 AM

Si puo ancora votare per quest giornata....
quindi ki nn l'ha ancora fatto......VOTASSEEEEEEEEEE :D
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users