Dopo gli ultimi tragici avvenimenti accaduti a Sharm molti si stanno chiedendo che fare partire o non partire da agosto in poi? Anch'io purtroppo mi trovo a dover fare questa scelta avendo prenotato a Sharm per inizio settembre :(
sicuramente rinuncerò, non tanto per paura di attentati, quando per lo spirito con il quale si dovrebbe andare in vacanza e cioè per divertirsi e personalmente non credo di poter fare una bella vacanza pensando a quello che è successo a qualche kilometro di distanza :(
Però in questo modo non si aiutano gli egiziani la cui unica fonte di sostentamento è il turismo.
Infine bisogna tener conto che il 7 settembre si terranno le elezioni Presidenziali e quindi in quei giorni ci sarà un rischio maggiore perchè negli ultimi anni l'opposizione in Egitto inizia a farsi sentire, infatti sembra che anche l'attentato di Sharm possa essere causa interna.
Forse Patty ci può dire qual'è l'umore che si respira tra la gente che aveva programmato le proprie vacanze in Egitto.
Page 1 of 1
Partireste Per Sharm El Sheikh?
Scritto il 28 July 2005 - 03:17 PM
io dovevo andarci a fine ottobre, non vedevo l'ora arrivasse quel giorno per partire, ma poi dopo gli attentati onestamente non me la son più sentita di partire e abbiamo disdetto, purtroppo!
onestamente non me la sento di dover partire e trascorrere una vacanza con la "paura" .... so che qualunque posto in questo momento è a rischio... speriamo di poter riprendere a viaggiare senza dover consultare i paesi a rischio di terrorismo!!
onestamente non me la sento di dover partire e trascorrere una vacanza con la "paura" .... so che qualunque posto in questo momento è a rischio... speriamo di poter riprendere a viaggiare senza dover consultare i paesi a rischio di terrorismo!!
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote